Nel nome di di Allah il Misericordioso
Lode a Dio, Signore dei mondi, e preghiere e pace su colui che è stato mandato in misericordia per i mondi, il nostro Profeta Muhammad, e su tutta la sua famiglia e compagni.
Al-Raqia Al-Sharia di Al-Ain and Envy è completo e lungo e con una voce meravigliosa.
Dio Onnipotente ha detto nel suo Libro Nobile:
Nel nome di Dio, il Compassionevole, il Misericordioso. "Se non fossi entrato nel tuo paradiso, avresti detto, Dio vuole, non c'è potere se non con Dio, se pensi che io sia meno di te, non un bambino". Surat Al-Kahf.
Al-Ain, se non trattato con il Corano, può portare a risultati molto negativi e può portare alla morte. Sull'autorità di Jaber - che Dio sia soddisfatto di lui - ha detto: Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto: "Chi muore dalla mia umma dopo il giudizio di Dio e il destino dell'occhio" Al-Silsilah Al-Saheeh
Pertanto, caro amato di Dio, ti offriamo ciò che riteniamo appropriato in un documento legale per coloro che soffrono per gli occhi e l'invidia.
Dio ha aiutato noi e te con il Nobile Corano, lo ha creato con l'equilibrio delle nostre buone azioni e lo ha reso luminoso per noi nelle nostre tombe, in un giorno in cui solo il suo lavoro e la sua pace andranno a beneficio di una persona.